Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ci ha insultati, si dimetta»: la voce degli studenti dopo lo scontro con Bernini ad Atreju
«Ci ha insultati, si dimetta»: la voce degli studenti dopo lo scontro con Bernini ad Atreju

Cronaca venerdì 21 agosto 2015 ore 14:08

Venditore di kebab preso a bastonate

Ha cacciato dal suo negozio di kebab due giovani che non avevano il denaro per pagare il cibo ordinato e poco dopo è stato aggredito da uno dei due



FIRENZE — Intorno alle 2.30 due giovani sono entrati nel negozio a ordinando quattro panini e cinque birre. Quando hanno preteso di pagare con 2 euro, il 39enne si è rifiutato di servirli e li ha invitati a uscire. Uno dei due è tornato alcuni minuti col bastone. 

Al momento né il titolare né i due clienti presenti all'aggressione sarebbero riusciti a fornire una descrizione esaustiva dei malviventi. Al vaglio degli investigatori anche le immagini estratte da alcune telecamere in strada.

A seguito dell'episodio, avvenuto nelle ore della movida notturna in via Pellicceria a Firenze, il titolare, un turco di 39 anni, ha riportato lievi lesioni per le quali ha deciso di non farsi medicare. Sul posto è intervenuta la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine partita da Brescia ha portato a 9 fermi in tutta Italia, Prato inclusa. Giro illegale di soldi per 30 milioni in 6 mesi. La voce dell'Opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Attualità