Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca domenica 22 marzo 2015 ore 19:02

Va con una "lucciola" e poi cerca di rapinarla

E' accaduto ieri nel nel parco delle Cascine: la giovane ha reagito riuscendo a divincolarsi. L'uomo è stato arrestato poco dopo dai carabinieri



FIRENZE — Prima ha deciso di usufruire dei "servizi" di una giovane prostituta nel parco delle Cascine, poi ha cercato di derubarla, ma gli è andata male. E così, ieri notte, un 38enne di nazionalità serba si è ritrovato nel giro di pochi minuti in manette, con la doppia accusa di tentata rapina e ricettazione.

La ragazza, infatti, si è messa ad urlare, attirando l'attenzione di un'altra "passeggiatrice", e poi è riuscita a sottrarsi alla presa dell'uomo, segnalando il fatto ad una gazzella dei Carabinieri che stava pattugliando la zona lungo viale dell'Aeronautica.

Nel giro di pochi minuti lo hanno acciuffato mentre era alla guida della sua auto: per sua sfortuna, all'interno i militari hanno trovato abiticon ancora il cartellino attaccato attrezzi per togliere le placche antitaccheggio. Tutto materiale sequestrato come possibile refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità