Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 12:00

​Università di Firenze, elezione del nuovo rettore

Gaetano Aiello e Alessandra Petrucci

Si voterà a distanza, attraverso una piattaforma telematica, per le elezioni del rettore dell’Università di Firenze, per il sessennio 2021-2027



FIRENZE — Le elezioni del rettore dell’Università di Firenze, per il periodo 2021-2027 si terranno giovedì 3 e venerdì 4 Giugno. I candidati sono Gaetano Aiello e Alessandra Petrucci.

Si voterà a distanza, attraverso una piattaforma telematica, il 3 Giugno dalle ore 9 alle 19.30, il 4 Giugno dalle ore 9 alle 14.30. Per la validità della votazione è richiesta la partecipazione della maggioranza degli aventi diritto; il rettore viene eletto a maggioranza assoluta dei votanti.

Il corpo elettorale è formato dai professori di ruolo, dai ricercatori a tempo indeterminato e determinato; dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Amministrazione, nel Senato Accademico, nel Nucleo di Valutazione, nei Consigli dei Dipartimenti e delle Scuole; dai rappresentanti del personale tecnico-amministrativo nel Senato e nel Consiglio di Amministrazione; da tutto il personale tecnico-amministrativo e solo per quest’ultima categoria i voti saranno computati nella misura del 25 per cento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo ormai senza vita rinvenuto la notte scorsa nei pressi degli orti sociali è di un uomo che era privo di documenti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità