Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 15:55

Una parata di vip per beneficenza

La Celebrity fight night ai nastri di partenza: l'8 settembre a Firenze e poi Lajatico e Venezia. Tra gli ospiti la regina Rania di Giordania



FIRENZE — L'evento è organizzato dalla Andrea Bocelli Foundation e dalla Muhammad Ali Parkinson Center per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

La regina Rania di Giordania e la moglie di Muhammad Ali, Lonnie Ali, saranno tra gli ospiti della terza edizione della Celebrity Fight Night Foundation in Italia.

L'iniziativa prenderà il via a Firenze giovedì 8 settembre. Per domenica 11, dopo le tappe al Teatro del Silenzio di Lajatico e di Venezia, è in programma una grande asta di beneficenza nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio e nel corso della serata di gala la regina Rania riceverà l'Andrea Bocelli Humanitarian Award.

Saranno oltre 150 gli ospiti americani e da altri Paesi: nomi eccellenti dello spettacolo, dello sport e dell'imprenditoria.

Il primo appuntamento per loro è quello dell'8 settembre con la cena nel complesso di Santa Croce a Firenze, organizzata dallo stilista fiorentino Stefano Ricci e dal suo Setificio Fiorentino, con Bocelli che, a quanto appreso, sta preparando una ''sorpresa musicale, e che il giorno successivo ospiterà i donatori al ''Teatro del silenzio'' di Lajatico. Sabato 10, invece, tutto si sposterà a Venezia, raggiunta in treno per un pranzo a Palazzo Pisani Moretta.

Domenica la serata di gala in Palazzo Vecchio. Sul palco della Celebrity Fight Night si sono avvicendati negli anni, tra gli altri, George Clooney, Sofia Loren, Zubin Mehta, Lionel Richie, John Legend, Reba McEntire, Ronnie Dunn, Sharon Stone, Leona Lewis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno