Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO

Attualità sabato 12 settembre 2015 ore 17:20

Un tratto di via di Novoli chiusa per due ore

Per lavori di rifacimento urgente di un tratto di asfalto deteriorato, lunedì 14 settembre via di Novoli sarà chiusa dalle 10.30 in ingresso città



FIRENZE — Il tratto interessato dal provvedimento è quello compreso fra via Paganini e la Villa Demidoff, ma le deviazioni inizieranno già all’altezza di viale della Toscana. L’intervento dovrebbe essere concluso in un paio d’ore e, in caso di maltempo, sarà rinviato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha eseguito il provvedimento a carico di un imprenditore confiscando immobili per un valore di quasi 400mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità