Attualità venerdì 10 luglio 2015 ore 11:38
Tramvia, al via la pavimentazione a Novoli

Le operazioni sono iniziate in via di Novoli, nei pressi della sede della Regione Toscana, dopo che era stato realizzato il sottofondo
FIRENZE — Rimanendo in via di Novoli nella notte tra mercoledì e giovedì è stato ampliato il cantiere presente in via di Novoli nel tratto via Torre degli Agli-via Lippi e Macia, mentre stanotte è stata modificato di quello nell’area della rotatoria di viale Redi-viale Forlanini-via di Novoli. Il cantiere è stato traslato e le corsie a disposizione dei veicoli sono andati ad occupare il centro carreggiata senza particolari variazioni per la circolazione.
A fine mese è prevista la modifica del cantiere in prossimità dell'incrocio via Novoli-via Torre degli Agli dove verrà comunque garantita la funzionalità attuale. Sempre a fine mese sarà spostato anche il cantiere nella parte centrale della strada nel tratto di via Novoli compreso tra via Tacchinardi e via Stradella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI