Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 13:41
Un quarto di secolo nel nome di Paolo Poli

Il teatro Puccini festeggia i suoi venticinque anni di spettacoli con una serata dedicata all’attore fiorentino scomparso a marzo
FIRENZE — Proprio al Puccini Poli aveva la residenza artistica con la propria compagnia ed è qui che ha portato i suoi quattro ultimi spettacoli, cioè “Sei brillanti”, “Sillabari”, “Il mare” e “Aquiloni”.
Si comincia alle 17.30 nel Micrò, il ridotto del teatro, con letture e racconti di Pino Strabioli e Ilaria Guidantoni. Alle ore 18.30 inaugurazione della mostra “I mille volti di Paolo Poli”. Saranno esposte foto e scenografie dell’ultimo spettacolo di Paolo Poli al Puccini, “Aquiloni”, e materiali inediti a lui dedicati. La mostra sarà visitabile fino venerdì 2 dicembre negli orari di apertura del teatro. Dalle 21 in sala grande si aprirà la serata con il saluto del Presidente del Teatro Puccini Guelfo Guelfi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI