
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 13:11
Ubriaco provoca un incidente, patente ritirata

Ha perso il controllo del'automobile ed ha provocato un sinistro danneggiando alcune auto in sosta. E' stato denunciato dalla Municipale
FIRENZE — Nella serata di ieri in via del Ponte Sospeso, intorno alle 23.30 un’auto che procedeva verso piazza Taddeo Gaddi ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro i veicoli in sosta. Sul posto è intervenuta una pattuglia della municipale ed il conducente, un uomo di 47 anni, è stato sottoposto a pretest per la rilevazione del tasso alcolemico nel sangue che ha dato esito positivo.
Presso il Comando la prova con l’etilometro ha rilevato uno stato di ebrezza grave con un valore superiore a 1,5 gr/l. L'uomo è stato denunciato per aver causato un incidente ed oltre a subire il ritiro della patente e la decurtazione di 10 punti, il veicolo di sua proprietà è stato sequestrato e adesso rischia l’arresto da uno a due anni e l’ammenda da 3.000 a 12.000 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI