Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 09 giugno 2019 ore 15:05

Ubriaco cerca la fuga nei corridoi dell'ospedale

L'ospedale di Santa Maria Nuova

Un ragazzo di 19 anni arrivato in ambulanza, nel tentativo di andarsene ha dato in escandescenze, picchiando i sanitari e rompendo una porta a vetri



FIRENZE — Momenti di grande tensione all'ospedale di Santa Maria Nuova. Questa mattina un giovane di 19 anni di origine peruviana, completamente ubriaco, è stato trasportato in ambulanza fino al pronto soccorso. Una volta arrivato però, il ragazzo è sceso dalla barella e ha cominciato a dare in escandescenze, colpendo con calci e pugni medici e infermieri e dandosi alla fuga per i corridoi del nosocomio.

Allertate dal personale sanitario tramite il 112, sul posto sono accorse due pattuglie dei Carabinieri. Ben presto i militari hanno raggiunto il ragazzo che, non appena li ha visti, gli si  si è scagliato contro. E' seguita una breve colluttazione e alla fine il giovane è stato bloccato.

E' quindi scattato l'arresto per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio. Il processo a suo carico si terrà domattina, per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno