Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Cronaca Giovedì 04 Aprile 2019 ore 13:53

Vuole essere visitato e dà in escandescenze

Un uomo si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Nuova pretendendo di essere visitato per primo, poi ha minacciato i medici



FIRENZE — E' arrivato al pronto soccorso per essere visitato, ma ha dato in escandescenza pretendendo di essere visitato per primo senza attendere il proprio turno. L'uomo, un 43 enne tunisino, ha prima minacciato i medici poi ha scaraventato a terra una barella. I sanitari hanno chiamato quindi i carabinieri che sono intervenuti all'ospedale Santa Maria Nuova ed hanno denunciato per il reato di interruzione di pubblico servizio il 43enne, risultato pluripregiudicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità