Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:06 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca giovedì 03 settembre 2015 ore 14:02

Pugni e sputi agli infermieri

Un tunisino, in forte stato di agitazione, ha dato mi escandescenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Nuova. Sul posto i carabinieri



FIRENZE — L'uomo era stato portato al pronto soccorso in ambulanza: una ferita lacero contusa al capo e aveva riferito di un'aggressione da parte di una persona sconosciuta. 

L'uomo si  è poi steso a terra per convincere i sanitari a medicarlo subito, ed ha iniziato a dare escandescenza, sferrando un pugno al volto di un operatore. Il tunisino si è poi impossessato dell'asta per le flebo ed ha cominciato a minacciare tutto il personale presente e spuntando addosso ad un'infermiera. 

Con non poca difficoltà i carabinieri sono riusciti a calmarlo. Per il tunisino, 26enne, è scattato l'arresto in flagranza di reato per resistenza e lesioni ad incaricato di pubblico servizio, nonché interruzione di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo 16 decessi registrati negli ultimi 4 giorni è tregua anche per la provincia di Firenze. Calo della curva epidemiologica nel trend settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca