
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 07 agosto 2015 ore 15:43
Aggredisce agente e minaccia di darsi fuoco

Gli agenti della polizia municipale lo hanno convinto a desistere: l'uomo, marocchino, 30 anni, era ubriaco ed è stato ricoverato in ospedale
FIRENZE — Prima ha aggredito un agente che cercava di identificarlo, poi è andato davanti all'ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova, si è cosparso di benzina ed ha minacciato di darsi fuoco.
La polizia era intervenuta nella notte, alle 2.30, in piazza Madonna della Neve, per gli schiamazzi di un gruppo di extracomunitari. All'arrivo degli agenti tutti gli stranieri hanno consegnato i documenti, tranne il trentenne, regolare in Italia, che si è scagliato su un poliziotto, provocandogli ferite guaribili in sei giorni. L'extracomunitario, denunciato per resistenza, tre ore di dopo si è presentato davanti all'ospedale e si è cosparso di benzina, minacciando di darsi fuoco e ripetendo: "La polizia ce l'ha con me, ce l'hanno tutti con me".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI