Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»

Cronaca Sabato 03 Giugno 2017 ore 12:49

Ubriaco cade dalla scalinata e batte la testa

Un turista mentre camminava in modo incerto per gli effetti dell'alcol è caduto malamente dalla scalinata di via San Salvatore al Monte



FIRENZE — Un turista olandese di 32 anni, verso le 2, troppo ubriaco per reggersi in piedi si è sfracellato dalla scalinata di via San Salvatore al Monte, vicino al piazzale Michelangiolo. 

Nella caduta si è procurato un netto taglio alla testa ed è stato ricoverato dal 118 a Careggi in codice rosso. La prima a soccorrerla è stata la compagna ma sul posto sono stati chiamati anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'astensione di 24 ore è stata indetta da Cobas Lavoro privato. Possibili ritardi o cancellazioni nel servizio urbano di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca