Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 10 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Catania e Napoli a New York: ecco come sarebbero le città con 3° di più

Cronaca giovedì 01 giugno 2017 ore 12:58

Turista troppo ubriaco non vuole pagare il conto

Era talmente ubriaco che non si reggeva in piedi il turista tedesco di 37 anni che non ha voluto pagare il conto in un pub e poi in un ristorante



FIRENZE — Quei soldi proprio non li voleva tirare fuori, né per le birre né per il cibo. L'uomo, un turista tedesco di 37 anni in vacanza a Firenze, è stato denunciato per insolvenza fraudolenta, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui è scattata anche una sanzione per ubriachezza. 

Nel pomeriggio di ieri la polizia è intervenuta in un pub nei pressi del Duomo, dove turista si era rifiutato di pagare alcune birre, e poi in un ristorante di via Ginori: qui, dopo aver cenato il turista si è addormentato sulla sedia, e quando il cameriere lo ha svegliato ha iniziato a offenderlo rifiutandosi di liberare il tavolo. All'arrivo degli agenti li ha offesi e spintonati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno