comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 luglio 2020
corriere tv
Folle inseguimento in tangenziale: ladri in fuga gettano la refurtiva per fermare i carabinieri

Cronaca sabato 16 settembre 2017 ore 16:45

Ubriachi recidivi al volante dell'auto a noleggio

Una coppia al volante colta a guidare a Firenze un'auto a noleggio in stato di ebbrezza per due volte nella stessa ora



FIRENZE — Sono stati fermati e denunciati per ben due volte da polizia municipale e carabinieri ed il loro account del carsharing è stato bloccato. 

Carabinieri e polizia municipale sono intervenuti inizialmente per i rilievi di un incidente stradale. Nel sinistro risultavano coinvolte due autovetture: una Smart della società di carsharing Car2go e una Audi A3. 

Sul posto erano presenti, oltre al conducente dell'Audi, gli occupanti della Smart, un uomo e una donna visibilmente in stato di ebbrezza e tutti e due senza patente.

Dalla visione del filmato ripreso dalla telecamera comunale di sorveglianza è stato possibile accertare che alla guida della Smart ci fosse stata invece la donna che ha rifiutato di sottoporsi all'etilometro. Entrambi sono stati deferiti all'autorità giudiziaria.

La vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo. Gli stessi agenti, mentre poco dopo transitavano in viale Lavagnini, hanno riconosciuto la coppia alla guida di un'altra Smart car2go: stavolta era davvero l''uomo a guidare. 

Ha rifiutato la prova etilometrica, con contemporanea prova del drug test, e quindi è stato nuovamente deferito all'autorità giudiziaria. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca