Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 19 agosto 2017 ore 13:58

Senza patente, ubriaca, folle corsa nel viale

Una donna ha ignorato l'alt dei carabinieri e ha proseguito la sua corsa. Fermata, ha spintonato i militari. L'auto era senza assicurazione



FIRENZE — Inseguimento in viale dei Mille stamattina intorno alle 4. Alla guida dell'auto che non so è fermata all'alt dei carabinieri c'era una donna brasiliana di 35 anni. Quando finalmente la sua corsa è arrestata in via Baldesi, la donna si è scagliata contro i carabinieri spintonandoli. Era ubriaca e, non contenta della situazione, ha anche cercato di scappare via a piedi. 

Dopo averla definitivamente bloccata, i carabinieri sono passati ai controlli dai quali è venuto fuori che non soltanto l'auto su cui viaggiava non era assicurata ma che oltretutto lei non aveva mai conseguito la patente. Ciliegina sulla torta: la conducente si è rifiutata di sottoporsi ai controlli per verificare l'assunzione di alcol e di stupefacenti. Inevitabile, a quel punto, la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, guida sotto l'influenza di alcol e alterazione psicofisica oltre che per il mancato possesso della patente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno