Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Atp Finals Torino, solo per pochi: Sinner e Alcaraz si allenano insieme, clima da grande finale
Atp Finals Torino, solo per pochi: Sinner e Alcaraz si allenano insieme, clima da grande finale

Cronaca domenica 06 agosto 2017 ore 14:20

Con la moto rubata per trafugare gli scooter

Rocambolesco inseguimento dei carabinieri per le vie di Firenze finito con l'arresto di un marocchino alla guida di uno scooter rubato



FIRENZE — I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino. Arrivati sul posto, in via Cosseria, hanno saputo che due uomini si erano allontanati su ciclomotori dopo aver armeggiato intorno ad alcuni scooter in sosta. Dopo averli localizzati, è cominciato l'inseguimento fino a quando i carabinieri non sono riusciti a fermare una delle moto con a bordo un marocchino di 22 anni. La moto è risultata rubata e il giovane è stato accusato di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca