Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I due bus non riescono a passare insieme: gli autisti scendono e si prendono a botte
I due bus non riescono a passare insieme: gli autisti scendono e si prendono a botte

Cronaca domenica 01 novembre 2015 ore 10:45

Troppi alcolici, ricoverati tre sedicenni

E' acceduto durante i festeggiamenti per la notte di Halloween. La polizia sulle tracce di chi ha venduto l'alcol ai minorenni



FIRENZE — I tre sedicenni si sono sentiti male sul lungarno Colombo. Gli amici hanno allertato il 118 e i ragazzi sono stati trasportati all'ospedale di Santa Maria Nuova. Dopo le prime cure, la polizia ha avvisato i genitori. 

Sempre durante la notte di Halloween sono scoppiate due risse particolarmente violente,  una in piazza del mercato centrale e l'altra in via del Porcellana. Nel primo caso è rimasto  ferito un inglese di 45 anni, preso a bottigliate da un ventenne romeno che è stato arrestato. Nel secondo caso due turiste, una inglese e una italiana, si sono scontrate per due volte all'interno di un locale. Alla fine quella inglese è stata percossa dall'altra che poi ê scappata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno