Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 17:20

Tramvia, stop alle auto su via Valfonda

Via Valfonda resterà chiusa per una notte per consentire alcuni lavori della linea 3 della tramvia. La chiusura è prevista dalle 21 di martedì



FIRENZE — Da stasera in orario 21-5 è in programma il completamento della conduttura dell’acquedotto in attraversamento di viale Lavagnini all’incrocio con viale Strozzi. Previsti restringimenti di carreggiata fino a venerdì. 

Nell’ambito di questo intervento dalle 21 di domani 18 alle 5 di mercoledì 19 luglio sarà chiusa via Valfonda sempre per la posa della conduttura in carreggiata: la corsia in uscita dalla stazione sarà quindi chiusa. In alternativa si dovrà utilizzare l’itinerario piazza della Stazione-via Santa Caterina da Siena-via della Scala.

Sempre per la posa delle condutture dell’acquedotto da domani 18 luglio per dieci giorni sarà chiuso il controviale Strozzi (corsia di superficie) da piazza Bambine e Bambini di Beslan a via Dionisi: i veicoli in uscita dalla stazione potranno utilizzare la corsia provvisoria realizzata sulla piazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità