Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La città di Beit Lahia completamente distrutta, il video girato al confine con la Striscia di Gaza
La città di Beit Lahia completamente distrutta, il video girato al confine con la Striscia di Gaza

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 09:52

​Tramvia, si ribalta il cantiere della linea 2

Sono terminati i lavori per la posa dei binari sul lato di via Guido Monaco. Il cantiere si sposta ma restano due corsie per il transito delle auto



FIRENZE — Già approntato il ribaltamento del cantiere per la posa dei binari della linea 2 della tramvia in viale Fratelli Rosselli. 

I lavori sul lato di via Guido Monaco sono terminati. Per questo è stato deciso lo spostamento del cantiere sul lato di via Alamanni. Restano sempre due corsie per il transito delle auto che passeranno sopra la sede tranviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spoglio delle schede ha decretato la riconferma di Eugenio Giani alla carica di governatore. Ecco gli eletti nelle circoscrizioni fiorentine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica