Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Attualità Martedì 08 Agosto 2017 ore 09:52

​Tramvia, si ribalta il cantiere della linea 2

Sono terminati i lavori per la posa dei binari sul lato di via Guido Monaco. Il cantiere si sposta ma restano due corsie per il transito delle auto



FIRENZE — Già approntato il ribaltamento del cantiere per la posa dei binari della linea 2 della tramvia in viale Fratelli Rosselli. 

I lavori sul lato di via Guido Monaco sono terminati. Per questo è stato deciso lo spostamento del cantiere sul lato di via Alamanni. Restano sempre due corsie per il transito delle auto che passeranno sopra la sede tranviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli indagati, di età compresa tra i 21 e i 31 anni, sono accusati di traffico e detenzione di stupefacenti. Scattano le misure cautelari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità