QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 22 novembre 2019

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 18:48

Tramvia, arrivano i binari e chiude la strada

Scarico delle rotaie e il primo getto dei binari nell’ultimo tratto di via di Novoli. Sarà chiuso il tratto via Allori-via Valdinievole



FIRENZE — Proseguono i lavori della tramvia. Nell’ambito dei cantieri della linea 2 la prossima settimana è in programma lo scarico delle rotaie e il primo getto dei binari in via nel tratto finale di via di Novoli. Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 luglio (dalle 23 alle 6) sarà chiuso il tratto via Allori-via Valdinievole con itinerario alternativo per i veicoli in uscita città da via Orazio Vecchi-via Baracca. La notte successiva sarà la volta del tratto da via Valdinievole-via Lippi e Macia (stesso orario): itinerario alternativo in uscita città da via Lippi e Macia-via Valdichiana-via Valdinievole-via di Novoli. 

Rimanendo sulla linea 2 da giovedì 27 luglio scatterà un un restringimento di carreggiata in via di Novoli da via Tacchinardi a via Demidoff per effettuare le sistemazioni urbanistiche definitive. Resta una corsia in ingresso città fino a inizio settembre. 

Per quanto riguarda la linea 3, lunedì notte sarà effettuato l’intervento di posa della conduttura dell’acquedotto rinviato la scorsa settimana. Dalle 21 di lunedì alle 5 di martedì quindi la strada sarà chiusa. In alternativa si dovrà utilizzare l’itinerario piazza della Stazione-via Santa Caterina da Siena-via della Scala.



Tag

Livorno, in fiamme una nave ferma in porto: l'intervento dei vigili del fuoco

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità