
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 20 aprile 2017 ore 10:39
Binari posati, torna il doppio senso

Iniziate le operazioni di riapertura della strada con la riduzione dello spazio occupato dal cantiere della tramvia. Restringimenti in viale Corsica
FIRENZE — Le operazioni di riapertura del doppio senso di marcia su Ponte all'Asse sono già iniziate. Il cantiere a questo punto si riduce e torna transitabile la corsia sul lato centrale, in direzione di viale Corsica.
Sono previsti anche restringimenti di carreggiata in viale Corsica e divieti di sosta nel tratto via del Ponte all’Asse-numero civico 1.
Il ritorno del doppio senso consentirà il ripristino del percorso della linea 23 di Ataf in direzione Nuovo Pignone sull’itinerario San Jacopino-via del Ponte all’Asse-Ponte all’Asse-viale Corsica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI