Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 07:30

Tramvia, scatta l'ora dei nuovi cantieri

Con l'avvio dei nuovi lavori saranno attivati anche i provvedimenti per il traffico nelle zone in cui saranno impegnati gli operai



FIRENZE — Lavori a pieno regime nei cantieri per la realizzazione delle linee 2 e 3 della tramvia.

A partire da lunedì scatteranno i nuovi provvedimenti per il traffico. In particolare le modifiche alla viabilità riguarderanno viale Redi, nel tratto compreso fra viale Belfiore e via del Ponte all’Asse, dove dal 22 agosto al 31 ottobre, sarà ristretta la carreggiata per lavori al cantiere B3 della Linea 2. 

In viale Redi sarà inoltre istituito il divieto di sosta dal civico 2 al 2E, dal civico 35 all’incrocio con viale Corsica e la chiusura della pista ciclabile. Sarà inoltre istituito un nuovo semaforo all’altezza di via San Jacopino per consentire ai mezzi di operativi di raggiungere il cantiere lato Ferrovia. 

Dal 23 agosto, invece, per i lavori al cantiere D ed E della Linea 3 saranno presi provvedimenti viari in via Vittorio Emanuele, via Bini, via Corridoni e Piazza Dalmazia. In particolare in via Vittorio Emanuele, dall’incrocio con via Bini a piazza Dalmazia, sarà ristretta la carreggiata e istituito il divieto di sosta, divieto che sarà istituito anche in via Bini, lato numeri dispari, per cinque metri a cavallo del civico 9. Divieto di sosta e restringimento di carreggiata anche in via Corridoni e in piazza Dalmazia dall’incrocio con via Mariti a quello con via Corridoni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente si è verificato in via Carlo del Prete. La donna, 80 anni, è stata investita da un'auto guidata da un signore di 88 anni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità