
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 06 agosto 2017 ore 08:30
Tramvia, chiude il sottopasso dello Statuto

Nuovo inghippo per il traffico cittadino fino al 14 agosto. Pronto il percorso alternativo per evitare la zona in cui sono concentrati i lavori
FIRENZE — Il cantiere è quello della linea Tre della tramvia. Lunedì, per consentire il rifacimento delle volte sarà chiuso il transito nel del sottopasso ferroviario di via dello Statuto. Questo l'itinerario alternativo per chi arriva da viale dei Cadorna e va verso piazza Muratori-Careggi: viale dei Cadorna-via del Romito-via Richa-piazza Muratori-via Milanesi.
Sempre lunedì ma la sera, dalle 21, per l’avanzamento dei lavori nella zona della Fortezza, si procederà allo spostamento previsto dell’attraversamento pedonale tra viale Strozzi e viale Lavagnini all’altezza di via Dolfi che in questa fase sarà collocato su piazza Bambine e Bambini di Beslan. I pedoni possono utilizzare anche il sottopasso pedonale in viale Lavagnini.
Ancora dalle 21 scatterà anche una modifica del cantiere della linea Due con un restringimento di carreggiata in viale Belfiore dal semaforo dopo il sottopasso ferroviario all’incrocio con viale Redi. In questo caso il termine previsto per i lavori è il 31 agosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI