Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 06 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pioggia di selfie per Vannacci a Pontida: «La tessera della Lega? Ne parleremo»
Pioggia di selfie per Vannacci a Pontida: «La tessera della Lega? Ne parleremo»

Attualità sabato 10 ottobre 2015 ore 17:16

Tramvia, il cantiere della linea 3 si allarga

Proseguono i lavori della tramvia e da giovedì 15 ottobre si allarga il cantiere all'incrocio tra viale Morgagni e via Dino del Garbo



FIRENZE — Nell'ambito dei cantieri della linea 2 la prossima settimana, in orario notturno, sarà effettuata l’asfaltatura definitiva con relativa segnaletica della rotatoria tra via Baracca e viale Gori con restringimenti di carreggiata.

Passando alla linea 3 giovedì 15 ottobre è in programma l’intervento nell’area dell’incrocio tra il viale e via Dino del Garbo-via Santo Stefano in Pane

Si tratta di realizzare la sede, posare i binari e completare l’asfaltatura anche nel tratto finora non interessato anche per motivi di viabilità.

 I lavori che dovrebbero terminare prima di Natale saranno articolati in due fasi: prima il cantiere interesserà il lato destro dell’incrocio (lato ospedale) per una durata di circa due mesi; successivamente il lato sinistro (lato piazza Dalmazia) per un altro mese di lavori. La viabilità sarà comunque mantenuta anche se con restringimenti di carreggiata.
Rimanendo sulla linea 3 nel corso dell'ultima verifica effettuata sulla fognatura di via Gianni è emerso che l'opera non è stata eseguita come previsto dal progetto. Pertanto il collaudatore e la direzione lavori ha imposto alla ditta di rifare alcune parti della fognatura. L'intervento inizierà a breve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iconico mezzo a due ruote era usato come oggetto d'arredo in una vetrina. Tentazione irresistibile per i ladri, ma la polizia li ha individuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca