Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Sabato 12 Settembre 2015 ore 08:59

Terre di scavo rimosse il 17 settembre

E' stato l'assessore Giorgetti ad annunciare la data della rimozione delle terre di risulta degli scavi per la linea 3 della tramvia allo Statuto



FIRENZE — Saranno rimosse giovedì 17 settembre le terre di scavo presenti nel cantiere della linea 3 della tramvia in via dello Statuto, a Firenze.

Materiale inquinante carico di piombo, come spiegato dall'assessore ai lavori pubblici, Stefano Giorgetti. "Tutto il materiale sarà smaltito in una discarica autorizzata" ha garantito il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per la grossa pianta che a seguito dell'urto si è abbattuta in carreggiata. Nell'incidente è rimasto danneggiato anche un secondo albero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca