Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE25°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»

Attualità Sabato 12 Settembre 2015 ore 08:59

Terre di scavo rimosse il 17 settembre

E' stato l'assessore Giorgetti ad annunciare la data della rimozione delle terre di risulta degli scavi per la linea 3 della tramvia allo Statuto



FIRENZE — Saranno rimosse giovedì 17 settembre le terre di scavo presenti nel cantiere della linea 3 della tramvia in via dello Statuto, a Firenze.

Materiale inquinante carico di piombo, come spiegato dall'assessore ai lavori pubblici, Stefano Giorgetti. "Tutto il materiale sarà smaltito in una discarica autorizzata" ha garantito il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Automobilisti imbottigliati in code che hanno raggiunto i 7 chilometri e rallentati in più punti a causa dei cantieri. Traffico caos in mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità