Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE19°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Attualità Giovedì 12 Ottobre 2023 ore 10:00

Nubi all'orizzonte, arrivano maltempo e freddo

Dal fine settimana previsto un importante peggioramento del meteo. Le temperature crollano e non vanno oltre i 16-17 gradi



TOSCANA — L'Ottobrata ha le ore contate e così anche le problematiche che ha comportato all'agricoltura, tra prodotti fuori stagione e specie aliene, zanzare che ci tormentano, caldo imprevedibile per questa stagione che influenza anche i ritmi biologici.

L'anticiclone è pronto ad essere soppiantato, come spiega iLMeteo.it e la conferma arriva anche dalle previsioni di LaMMa, da un ciclone in arrivo dall'oceano Atlantico che porta da domenica il maltempo.

Inoltre, da lunedì e martedì oltre alle piogge è previsto anche un abbassamento delle temperature che non saliranno oltre i 16 - 17 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma i soccorsi si sono rivelati vani. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità