Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità mercoledì 27 marzo 2024 ore 12:45

Pasqua con sole e nuvole, Pasquetta con la pioggia

Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte



TOSCANA — Prosegue l'allerta meteo di codice giallo in Toscana per temporali e vento forte: stamattina, a Forte dei Marmi, gli ambulanti sono stati costretti a smontare i loro banchi già allestiti perchè il maltempo poteva rovinare la merce. 

L'allerta, inizialmente prevista fino fino a mezzanotte, è stata prorogata fino alle 13 di domani. Il tempo resterà instabile anche nel pomeriggio e poi, secondo i previsori del Lamma, venerdì la situazione dovrebbe decisamente migliorare e il bel tempo dovrebbe persistere, alternato a qualche nuvola, almeno fino alla sera della domenica di Pasqua. Di nuovo pioggia in vista per tutta la giornata di Pasquetta.

Per quanto riguarda invece il resto dell'Italia, IlMeteo.it annuncia bel tempo sia al nord che al sud per venerdì e sabato, con temperature in deciso aumento. Pasqua con tempo instabile al nord e bello al sud. Pasquetta con temportali sulla Toscana e le regioni del nord, sia a est che a ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità