Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump dopo la sconfitta elettorale parla della nuova sala da ballo della Casa Bianca
Trump dopo la sconfitta elettorale parla della nuova sala da ballo della Casa Bianca

Attualità giovedì 13 agosto 2015 ore 17:46

Renzi in vacanza, jogging e caffè a Rignano

Settimana di vacanza per il presidente del Consiglio Matteo Renzi che si è concesso qualche giorno di riposo senza allontanarsi troppo da Pontassieve



FIRENZE — Dopo un pò di jogging in Val di Sieve, Renzi si è fermato per un caffè in compagnia del padre Tiziano nella pasticceria che si trova nel centro di Rignano sull'Arno, il paese dove ancora vivono i suoi genitori. Su facebook alcuni concittadini hanno subito postato alcune foto del presidente ancora in tuta sportiva e pantaloncini. 

Domenica scorsa, in compagnia della moglie Agnese, Renzi era stato fotografato nei pressi di Greve in Chianti, dove la coppia era andata a prendere i figli che avevano concluso un campo scout.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'azienda pubblico-privata del settore mense serve aziende, ospedali e scuole. Accertamenti anche su un altro caso a Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità