Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca domenica 18 ottobre 2015 ore 19:00

Picchiato dai compagni scappa da scuola

Il fuggitivo ha solo 9 anni e ha raccontato alla madre di essere stato preso a botte durante una partita di pallone. La preside sta indagando



FIRENZE — Per abbandonare ,l'istituto il ragazzino ha dovuto scavalcare una recinzione. La preside ha confermato la fuga, garantendo che sono in corso accertamenti per individuare eventuali reponsabilità.

E' stata la madre dell'alunno a raccontare il brutto episodio al quotidiano La Nazione che peraltro non sarebbe l'unico di bullismo subito dal figlio.

Il  bambino, lasciata la scuola, avrebbe corso per oltre un chilometro per tornare a casa, lasciando a scuola lo zaino con libri e quaderni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità