Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 10:55

Guasti sulla linea, treni soppressi, vagoni affollati

Mattinata da dimenticare per i pendolari della linea ferroviaria Pisa-Firenze. Molti i treni soppressi, presi d'assalto i convogli disponibili



PONTEDERA — Due guasti sulla linea ferroviaria che collega Pisa a Firenze hanno mandato in tilt la circolazione dei treni tra Pontedera e il capoluogo toscano. 

Una mattinata da dimenticare per i pendolari vista la soppressione di alcuni convogli regionali con inevitabili disagi, soprattutto per quanto riguarda il sovraffollamento dei vagoni dei pochi treni disponibili.

I due guasti sono stati segnalati da Rfi uno alla stazione di San Romano e uno tra Empoli e Signa ma i problemi maggiori alla stazione di Pontedera, dove un convoglio per Firenze è stato soppresso e i pendolari non hanno potuto far altro che attendere il treno successivo.

Per i viaggiatori, oltre al ritardo, è stato inevitabile affollarsi lungo i marciapiedi dei binari e poi sui vagoni, mandando a farsi benedire le disposizioni delle norme anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità