Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità sabato 23 maggio 2015 ore 12:12

Ponte Vecchio "strega" Beyoncé e Jay-Z

I due sono stati avvistati nelle ultime ore tra piazza Signoria e il più antico ponte della città. E sui social imperversano le foto dei fan



FIRENZE — Firenze "galeotta" della ritrovata intesa tra Beyoncé e Jay-Z, la coppia milionaria dello star system americano. Dopo la turbolenta estate 2014 che li aveva visti sull'orlo del divorzio, ora i due vanno d'amore e d'accordo e non perdono occasione per concedersi romantiche  "fughe d'amore" all'estero. E senza curarsi particolarmente della privacy: ieri sera due sono stati avvistati - e fotografati - da numerose persone mentre passeggiavano tra Ponte Vecchio e piazza Signoria. E ovviamente le foto hanno iniziato a fer il giro dei social network.

La culla del Rinascimento si conferma così una meta tra le più ricercate ed apprezzate del momento dal gotha dello show business a stelle e strisce. Da Katy Perry a Justin Bieber, fino a Ron Howard, che da poco ha concluso le riprese del film "Inferno", per non parlare di Kanye West e Kim Kardashian.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità