Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca mercoledì 23 ottobre 2024 ore 09:45

Clientela pericolosa, chiuso il ristorante

carabinieri

Controlli e verifiche dei carabinieri, poi il provvedimento di sospensione della licenza emesso dalla questura nel nome della sicurezza pubblica



PIANA FIORENTINA — Clientela pericolosa, persone con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio o legati alla droga: per questo un ristorante è stato chiuso con licenza sospesa per 10 giorni.

I carabinieri hanno ripetuto controlli e verifiche a partire dallo scorso Gennaio e fino al 17 Ottobre, rilevando sempre la medesima situazione ritenuta un rischio per l'ordine pubblico. Da lì la richiesta di provvedimenti avanzata alla questura ed accolta.

La notifica della sospensione dell'attività per il locale della piana fiorentina è stata effettuata ieri. L'obiettivo è produrre "un effetto dissuasivo su soggetti ritenuti pericolosi i quali da un lato sono privati di un luogo di abituale aggregazione e dall’altro vengono avvertiti che la loro presenza in tale luogo è oggetto di attenzione da parte delle autorità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità