Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 20 novembre 2022 ore 08:17

Treni fermi su Roma-Firenze per rimozione ordigno

Linee Alta Velocità e convenzionale Roma - Firenze sospese per la rimozione di un ordigno bellico. Cancellazioni, variazioni e autobus sostitutivi



ORVIETO — Sospensione del traffico ferroviario stamani sulla Roma Firenze per consentire le operazioni di rimozione di residuati bellici rinvenuti nel comune di Orvieto, nelle vicinanze della sede ferroviaria.

Dalle ore 8 alle ore 9 e 30 di oggi domenica 20 Novembre, su ordinanza della prefettura di Orvieto, la circolazione ferroviaria è sospesa sulle linee Alta Velocità e convenzionale tra Roma e Firenze nei pressi della stazione di Orvieto.

I treni Alta Velocità e Regionali della relazione Roma - Firenze subiscono variazioni, cancellazioni e sostituzioni con bus.

L’orario previsto per il termine delle attività può essere anticipato o posticipato in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.

Ulteriori informazioni sui canali web del Gruppo FS Italiane, biglietterie, punti assistenza in stazione e call center 800 89 20 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità