
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca domenica 26 marzo 2017 ore 21:50
Morto mentre fugge, disposta l'autopsia

Sono stati disposti gli esami sul corpo di Luciano Morreale, deceduto per una caduta la notte scorsa in un quartiere residenziale di Campi Bisenzio
FIRENZE — Si è spogliato mentre camminava in stato confusionale tra le case, forse in preda ad un raptus, poi nudo ha tentato di arrampicarsi al primo piano di una villetta, ma è caduto da un muretto alto circa 4 metri ed è morto battendo la testa.
Il cadavere di Luciano Morreale, 37 anni, riferiscono i carabinieri, è stato rinvenuto riverso a terra, completamente nudo, vicino ad un garage.
Adesso è stata disposta l'autopsia per verificare se l'uomo fosse ubriaco o sotto l'effetto di farmaci o sostanze stupefacenti.
Alcuni passanti, secondo quanto risulta dalle indagini, hanno visto l'uomo che vagava in stato confusionale nella zona sfuggendo anche a chi gli offriva aiuto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI