Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 26 marzo 2017 ore 21:50

Morto mentre fugge, disposta l'autopsia

Sono stati disposti gli esami sul corpo di Luciano Morreale, deceduto per una caduta la notte scorsa in un quartiere residenziale di Campi Bisenzio



FIRENZE — Si è spogliato mentre camminava in stato confusionale tra le case, forse in preda ad un raptus, poi nudo ha tentato di arrampicarsi al primo piano di una villetta, ma è caduto da un muretto alto circa 4 metri ed è morto battendo la testa. 

Il cadavere di Luciano Morreale, 37 anni, riferiscono i carabinieri, è stato rinvenuto riverso a terra, completamente nudo, vicino ad un garage. 

Adesso è stata disposta l'autopsia per verificare se l'uomo fosse ubriaco o sotto l'effetto di farmaci o sostanze stupefacenti.

Alcuni passanti, secondo quanto risulta dalle indagini, hanno visto l'uomo che vagava in stato confusionale nella zona sfuggendo anche a chi gli offriva aiuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno