Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca domenica 26 marzo 2017 ore 21:50

Morto mentre fugge, disposta l'autopsia

Sono stati disposti gli esami sul corpo di Luciano Morreale, deceduto per una caduta la notte scorsa in un quartiere residenziale di Campi Bisenzio



FIRENZE — Si è spogliato mentre camminava in stato confusionale tra le case, forse in preda ad un raptus, poi nudo ha tentato di arrampicarsi al primo piano di una villetta, ma è caduto da un muretto alto circa 4 metri ed è morto battendo la testa. 

Il cadavere di Luciano Morreale, 37 anni, riferiscono i carabinieri, è stato rinvenuto riverso a terra, completamente nudo, vicino ad un garage. 

Adesso è stata disposta l'autopsia per verificare se l'uomo fosse ubriaco o sotto l'effetto di farmaci o sostanze stupefacenti.

Alcuni passanti, secondo quanto risulta dalle indagini, hanno visto l'uomo che vagava in stato confusionale nella zona sfuggendo anche a chi gli offriva aiuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro