Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Attualità lunedì 07 maggio 2018 ore 20:35

Si scontra con un'auto e lo scuolabus la travolge

Tragedia a Lastra a Signa poco dopo le 8. La vittima è una ragazza che viaggiava a bordo di uno scooter. Lo scuolabus era pieno di bambini



LASTRA A SIGNA — Incidente mortale questa mattina intorno alle 8.20 lungo la via Livornese.

Una ragazza di vent'anni che viaggiava a bordo di uno scooter, Beatrice Morandi, per cause ancora in corso di definizione si è scontrata con un'auto ed è finita a terra. Pochi secondi dopo uno scuolabus carico di bambini l'ha investita.

I sanitari del 118, accorsi sul posto, hanno cercato in tutti i modi di rianimare la giovane ma non c'è stato niente da fare. Beatrice è deceduta. I piccoli alunni sono rimasti illesi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi. Nelle prime ore del pomeriggio il corpo della vittima è stato trasferito all'istituto di medicina legale a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il pm di turno potrebbe disporre l'autopsia.

"Come tutta la comunità lastrigiana siamo profondamente colpiti da questa vicenda - ha commentato il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni - A nome mio e dell'amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiiglia di Beatrice, a cui va la nostra vicinanza. Non ci sono parole per descrivere il dolore per questa perdita".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità