Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 15:49

Ville saudite extra-lusso firmate Cavalli

Foto Facebook Roberto Cavalli

Lo stilista fiorentino Roberto Cavalli ha firmato gli interni di sontuose ville saudite nel nord di Riad. Gli immobili saranno ispirati alla natura



IL CAIRO — Sontuose, extra griffate e ispirate alla natura con viste mozzafiato. Ecco il progetto firmato dallo stilista fiorentino Roberto Cavalli e annunciato da lui stesso sui social. 

Il progetto si chiama "Mirabilia" e prevede "sontuose ville" con interni "disegnati in esclusiva da Roberto Cavalli, per la prima volta in Arabia Saudita", riferisce un tweet dell'account dello stilista.

Le ville "dominino Wadi Hanifa" nel nord della città, precisa un tweet di Dar Al Arkan (Daar), la società immobiliare saudita che sviluppa il progetto promettendo "una straordinaria esclusività italiana".

Il "Roberto Cavalli International Group fornirà consulenza di design ai nuovi proprietari", annuncia un post su Facebook segnalando che pareti a vetrata consentiranno "viste mozzafiato sul lussureggiante verde di Wadi Hanifa", le quali si mescoleranno "con gli interni di Roberto Cavalli ispirati alla natura", in una "fusione di armonia universale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno