Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità domenica 05 gennaio 2020 ore 15:30

Voli cancellati, passeggeri fermi in aeroporto

I voli in transito sul capoluogo toscano hanno subito dirottamenti, i passeggeri sono rimasti con lo sguardo rivolto ai tabelloni di arrivi e partenze



FIRENZE — L'Amerigo Vespucci di Peretola ha registrato nuovi ritardi che hanno causato disagi ai passeggeri in arrivo su Firenze ed in partenza dal capoluogo. Molti i fiorentini di rientro dalle vacanze natalizie nelle maggiori città europee che sono rimasti in attesa di sapere se lo scalo avrebbe potuto accogliere o meno il loro aereo, in alcuni casi dirottato su Pisa.

Proprio la riprogrammazione di alcuni voli diretti su Peretola ha finito per incidere sulla gestione dello scalo Galilei di Pisa che ha registrato forti ritardi all'imbarco. Nella giornata di ieri, 4 gennaio, la nebbia aveva provocato il caos nello scalo fiorentino (vedere articoli collegati).

Otto i voli previsti in arrivo a Firenze nell'arco della mattinata e nel pomeriggio che sono dirottati su altri scali, due quelli cancellati da Monaco e Madrid. Sei i voli cancellati dal tabellone delle partenze, mentre sono stati cinque i voli dirottati. Tra le destinazioni interessate Francoforte, Madrid, Zurigo e Lisbona, ma c'è anche un volo per Roma. Cancellati nel primo pomeriggio anche i voli Firenze-Amsterdam delle 12.45 e Firenze-Monaco delle 13.05.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca