Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»

Cronaca mercoledì 11 dicembre 2019 ore 17:10

Studente assolto dall'accusa di violenza sessuale

Il giovane era accusato di aver violentato una ragazza di 17 anni in un locale fiorentino. Per il Tribunale il fatto non sussiste



FIRENZE — Il Tribunale di Firenze ha assolto, perché il fatto non sussiste, uno studente di 23 anni, di origine albanese, finito a processo con l'accusa di aver violentato una ragazza di 17 anni nel settembre 2017 durante una festa in un locale del centro di Firenze. 

La giovane, secondo l'accusa, sarebbe stata avvicinata mentre si trovava sotto l'effetto di superalcolici dal ragazzo che, dopo averla baciata su un divanetto, l'avrebbe portata in una stanza isolata dove si sarebbe consumata la violenza. 

Il giovane ha sempre negato di aver avuto un rapporto sessuale con la ragazza. Il pm aveva chiesto per lui tre anni e cinque mesi di reclusione con l'accusa di violenza sessuale e ora ha annunciato ricorso in appello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità