Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Lavoro lunedì 25 febbraio 2019 ore 11:30

Toscana Energia assume, nuova selezione

Indetta una selezione per l'assunzione di tre tecnici di distribuzione. Dalla graduatoria la società attingerà per la copertura di ulteriori posizioni



FIRENZE — Toscana Energia assume. La società di distribuzione del gas ha indetto una selezione per l’assunzione di 3 Tecnici Distribuzione.

La selezione ha come obiettivo la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di apprendistato professionalizzante per le sedi aziendali di Firenze, Empoli, Montecatini Terme, Pisa. Poi l’azienda attingerà alla graduatoria per la copertura di ulteriori posizioni lavorative.

La domanda è scaricabile sul sito www.toscanaenergia.eu e i documenti allegati dovranno essere presentati entro il 1 aprile 2019 – ore 18.00.

Per essere ammessi i candidati dovranno essere in possesso dei requisiti indicati nell’avviso tra cui aver compiuto i 18 anni e non aver superato i 29 anni e sei mesi di età.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Social Street ha rotto gli indugi ed ha messo mano alle zappe per tutelare una aiuola in prossimità del nuovo ponte e svincolo stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

STOP DEGRADO

Attualità

Politica