Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 17 novembre 2016 ore 12:09

Scarpe e abiti sequestrati al padre di Cagnoni

La procura indaga sulla possibile presenza dell'uomo sulla scena dell'omicidio di Giulia Ballestri di cui è accusato il figlio Matteo Cagnoni



RAVENNA — Quelle scarpe e quei vestiti potrebbero contenere elementi importanti a far luce nel procedimento che vede Mario Cagnoni, padre del dermatologo fiorentino accusato dell'omicidio della moglie Giulia Ballestri, indagato per favoreggiamento. 

Il sequestro è emerso nel corso dell'udienza del Riesame di ieri. Il Tribunale di Ravenna ha accolto l'eccezione sulla propria incompetenza sul fascicolo del favoreggiamento visto che la fuga avvenne dalla villa di Firenze dei Cagnoni alle prime ore del 19 settembre. 

Il tipo di  materiale sequestrato lascia intuire, secondo alcune interpretazioni, che la Procura di Ravenna stia facendo verifiche su una eventuale presenza del padre sulla scena del crimine dopo il delitto.

Giulia Ballestri è stata uccisa a bastonate il 16 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro