Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Cronaca Mercoledì 19 Ottobre 2016 ore 09:40

Il padre di Cagnoni indagato per favoreggiamento

Secondo la Procura di Ravenna l'uomo ha cercato di depistare le indagini per aiutare il figlio accusato della morte di Giulia Ballestri



FIRENZE — L'avviso di garanzia è arrivato nella sua villa fiorentina. Mario Cagnoni, 85 anni, non risulta avere niente a che fare con l'omicidio di Giulia Ballestri, uccisa a bastonate nella villa di famiglia a Ravenna, ma gli elementi sin qui raccolti dagli investigatori fanno pensare che abbia cercato di aiutare il figlio che al momento si trova in carcere. 

Nei giorni scorsi i periti hanno passato al setaccio l'edificio di via Genocchi in cui Giulia Ballestri è stata uccisa a bastonate il 16 settembre. 

Il marito si dichiara innocente e sostiene che ad uccidere la donna è stato un ladro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 25 Maggio e fino al 14 Settembre, l'infrastruttura sarà chiusa al transito veicolare e pedonale. Modifiche a viabilità e trasporto pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità