Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE12°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Cronaca Mercoledì 19 Ottobre 2016 ore 09:40

Il padre di Cagnoni indagato per favoreggiamento

Secondo la Procura di Ravenna l'uomo ha cercato di depistare le indagini per aiutare il figlio accusato della morte di Giulia Ballestri



FIRENZE — L'avviso di garanzia è arrivato nella sua villa fiorentina. Mario Cagnoni, 85 anni, non risulta avere niente a che fare con l'omicidio di Giulia Ballestri, uccisa a bastonate nella villa di famiglia a Ravenna, ma gli elementi sin qui raccolti dagli investigatori fanno pensare che abbia cercato di aiutare il figlio che al momento si trova in carcere. 

Nei giorni scorsi i periti hanno passato al setaccio l'edificio di via Genocchi in cui Giulia Ballestri è stata uccisa a bastonate il 16 settembre. 

Il marito si dichiara innocente e sostiene che ad uccidere la donna è stato un ladro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento letterario consegnato alla scrittrice palestinese, autrice di "Entra il fantasma", libro scelto nella cinquina di finalisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità