Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 13 settembre 2021 ore 19:00

Sbanda e si schianta, muore sul colpo sulla A1

foto di repertorio
foto di repertorio

Tragico incidente stradale all'alba sull'autostrada Milano-Napoli. L'auto ha urtato con violenza contro la barriera centrale. Traffico in tilt



FIRENZE — Con l'auto è andato a sbattere contro la barriera centrale della A1 e poi ha finito la sua corsa sulla corsia d'emergenza. E' morto così un automobilista di 44 anni questa mattina attorno alle 6,30 sulla A1 Milano-Napoli, all'altezza di Calenzano.

Il tragico incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione Firenze. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. Fra le ipotesi c'è quella che sia stato colto da un improvviso malore.

Insieme ai sanitari sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione quarto tronco di Firenze. 

Il traffico sul tratto interessato dall'incidente ha transitato su una corsia fino al termine dei rilievie si sono formati 8 chilometri di coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno