Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 17:35
Rifiuti, è nato il nuovo gestore Alia

La società è il risultato della fusione di Asm, Cis, Publiambiente e Quadrifoglio. Il bacino di utenza conta 49 comuni e 1,5 milioni di abitanti
FIRENZE — Quello nato ufficialmente è un unico soggetto industriale che, attraverso la fusione delle quattro società, si attesta come il quinto operatore di settore a livello nazionale.
Come amministratore delegato, il consiglio di amministrazione di Alia Spa, ha cooptato Livio Giannotti, in continuità con Quadrifoglio che ha strumentalmente eseguito gli atti di fusione.
Il prossimo passo sarà la convocazione dell'assemblea per la nomina degli organi societari definitivi. La società spiega che "l'impegno adesso è omogeneizzare procedure e servizi sul territorio per fare in modo che i cittadini possano identificare Alia come il nuovo interlocutore per l'igiene ambientale".
Tutti i marchi saranno sostituiti da quello nuovo di Alia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI