Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 fa tappa a Livigno: ecco la pista del Super G con traguardo nel cuore del paese
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 fa tappa a Livigno: ecco la pista del Super G con traguardo nel cuore del paese

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 10:17

La nuova Leopolda prima del referendum

Il premier Matteo Renzi ha annunciato che il tradizionale appuntamento nella ex stazione fiorentina si terrà a novembre senza specificare la data



FIRENZE — La Leopolda si farà anche nel 2016. La data "è già fissata... qualche settimana prima del referendum". Lo ha detto il presidente del Consiglio a margine della trasmissione Porta a Porta. 

Nessun dettaglio in più sull'iniziativa che comunque si conferma un appuntamento cruciale in vista delle urne all'interno delle quali i cittadini saranno chiamati ad esprimersi sulla riforma del Senato. 

Riforme e legge elettorale saranno anche al centro dell'incontro di giovedì alla festa dell'unità di Firenze a cui il premier parteciperà l'8 settembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità