Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 15 ottobre 2017 ore 18:10

Picchiano un giovane e poi tentano di investirlo

In via dei Servi una donna ha aggredito un ragazzo di 20 anni e poi è salita su un'auto. Testimoni hanno preso la targa, indaga la polizia



FIRENZE — Un calcio tirato in pieno petto lo ha fatto cadere a terra e picchiare violentemente la testa sull'asfalto di via dei Servi, in pieno centro. A salvarlo da conseguenze più gravi sarebbero state alcune persone che avrebbero impedito ad un'auto di travolgerlo mentre era a terra.  La vittima, un ragazzo di 20 anni di origini marocchine ricoverato la notte scorsa all'ospedale di Careggi con una prognosi di 30 giorni, sarebbe stato aggredito, secondo alcuni testimoni, da una donna straniera poi fuggita a bordo dell'auto il cui conducente ha cercato di investirlo. 

Gli agenti delle volanti di polizia, arrivati subito sul posto, hanno ascoltato i testimoni. Sembra che qualcuno sia riuscito a prendere il numero di targa dell'auto. L'aggressione è avvenuta la notte scorsa, poco dopo le 2, all'altezza dell'incrocio tra via dei Servi e via Alfani. Per il momento la donna e l'autista dell'auto sono riusciti a far perdere le loro tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità