Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità giovedì 28 marzo 2019 ore 16:14
Perra nuovo presidente di Publiacqua
Lo ha deciso l'assemblea dei soci. Il sindaco di Pistoia ha lasciato l'aula. Perra ha rassegnato le dimissioni da assessore della giunta Nardella
FIRENZE — L'assemblea dei soci di Publiacqua ha deciso: Lorenzo Perra è il nuovo presidente dell'azienda idrica e prende il posto di Filippo Vannoni. La decisione è stata presa all'unanimità dei presenti mentre il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi ha deciso di lasciare l'assemblea prima del voto.
L'assemblea ha confermato Simone Barni nel ruolo di vicepresidente e Paolo Tolmino Saccani in quello di amministratore delegato.
Lorenzo Perra oggi ha rassegnato le dimissioni da assessore alle finanze del Comune di Firenze. In una nota è definito "esperto di regolazione e gestione di utilities" e in passato è stato direttore generale dell'Ato Toscana Centro dei rifiuti e docente di economia pbblica e teoria della regolazione all'Università di Firenze.
Gli altri membri del cda in qualità di consiglieri sono Annaclaudia Bonifazi, Eva Carrai, Giuseppe Cartelli, Chiara Masini e Riccardo Pieroni. Il collegio dei revisori è formato da Michele Marallo, nel ruolo di presidente, Alessia Bastiani, Alberto Pecori. Sindaci supplenti Antonio Nicosia e Giuliana Partilora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI