Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità giovedì 28 marzo 2019 ore 16:14

Perra nuovo presidente di Publiacqua

Lorenzo Perra

Lo ha deciso l'assemblea dei soci. Il sindaco di Pistoia ha lasciato l'aula. Perra ha rassegnato le dimissioni da assessore della giunta Nardella



FIRENZE — L'assemblea dei soci di Publiacqua ha deciso: Lorenzo Perra è il nuovo presidente dell'azienda idrica e prende il posto di Filippo Vannoni. La decisione è stata presa all'unanimità dei presenti mentre il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi ha deciso di lasciare l'assemblea prima del voto.

L'assemblea ha confermato Simone Barni nel ruolo di vicepresidente e Paolo Tolmino Saccani in quello di amministratore delegato. 

Lorenzo Perra oggi ha rassegnato le dimissioni da assessore alle finanze del Comune di Firenze. In una nota è definito "esperto di regolazione e gestione di utilities" e in passato è stato direttore generale dell'Ato Toscana Centro dei rifiuti e docente di economia pbblica e teoria della regolazione all'Università di Firenze. 

Gli altri membri del cda in qualità di consiglieri sono Annaclaudia Bonifazi, Eva Carrai, Giuseppe Cartelli, Chiara Masini e Riccardo Pieroni. Il collegio dei revisori è formato da Michele Marallo, nel ruolo di presidente, Alessia Bastiani, Alberto Pecori. Sindaci supplenti Antonio Nicosia e Giuliana Partilora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per tutti i toscani sarà per sempre l'indimenticabile Augusto Verdirame da Brescia. Il noto attore e doppiatore è morto a Roma, aveva 70 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca