Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta

Attualità domenica 16 maggio 2021 ore 09:21

Masini accompagna le vaccinazioni a ritmo di musica

Giornata di intenso lavoro al centro vaccinale del Mandela, dopo Pieraccioni e Pelù è arrivato anche Masini che ha allietato i presenti con la musica



FIRENZE — Il cantautore fiorentino Marco Masini, 56 anni, è arrivato al centro vaccinale del Mandela Forum di Firenze, dove nei giorni scorsi è stato posizionato un pianoforte, e dopo essere stato vaccinato con una dose di Pfizer ha cantato e suonato per i presenti.

Un momento per ringraziare il lavoro delle migliaia di medici, infermieri e volontari che ogni giorno in tutta la Toscana combattono ancora contro il Covid, ma anche per allietare chi si stava vaccinando.

Nel pomeriggio di sabato al Mandela si sono anche vaccinati il regista e attore fiorentino Leonardo Pieraccioni (per leggere l'articolo e vedere il video clicca qui) e il cantautore e cofondatore dei Litfiba Piero Pelù (per leggere l'articolo e vedere il video clicca qui).

Negli ultimi 6 giorni hanno preso appuntamento per l'inoculazione tramite il portale regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it 304.225 persone; complessivamente sono 167.331 i cinquantenni che si sono prenotati nel corso di questa settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità