Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 13 agosto 2022 ore 09:17

Botte alla moglie e la obbliga a prostituirsi

arresto dei carabinieri

I maltrattamenti sarebbero andati avanti per anni a suon di sevizie, minacce e ingiurie. L'uomo alla fine è stato arrestato e portato in carcere



PROVINCIA DI FIRENZE — A suon di botte, minacce e ingiurie avrebbe obbligato la moglie a prostituirsi se voleva mangiare, vestirsi e insomma ricevere il normale sostentamento familiare. L'avrebbe anche costretta a subire il taglio dei capelli. Ora quel marito, 45 anni e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri e portato in carcere.

Maltrattamenti e vessazioni sarebbero andati avanti per anni, dal Luglio 2015 al Maggio 2022 secondo le indagini coordinate dalla procura fiorentina. L'uomo si sarebbe giustificato per essere mosso da gelosia.

Alle donne vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità