Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 17:47

Madre e figlio azzannati dal cane inferocito

Due episodi a distanza di pochi giorni. La donna è stata operata alle braccia per le ferite. L'uomo è riuscito a scappare dopo una lotta con l'animale



FIRENZE — Stesso cane, cinque giorni di intervallo tra un episodio e l'altro. A fare le spese dei morsi dell'animale, un esemplare di American Staffordshire terrier, sono stati madre e figlio residenti entrambi a Firenze. 

Il primo episodio è avvenuto il 22 agosto quando la donna, dopo essere stata azzannata alle braccia dal cane, è stata costretta a ricorrere all'ospedale dove è stata operata. La signora è tuttora ricoverata a Careggi. Stamattina, intorno alle 5, lo stesso cane ha morso il figlio della donna nella sua casa in via Toselli. L'uomo, di 36 anni, ha dovuto lottare per liberarsi dalla presa dell'animale e comunque ha riportato ferite molto serie alle mani. E' riuscito a scappare chiudendosi dietro la porta e fuggendo in strada. 

Da quanto appreso, l'animale era stato segnalato al servizio veterinario della Asl per essere monitorato. Stamattina una nuova segnalazione per valutare l'opportunità della sua soppressione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro