comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 23°30° 
Domani 24°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 17:47

Madre e figlio azzannati dal cane inferocito

Due episodi a distanza di pochi giorni. La donna è stata operata alle braccia per le ferite. L'uomo è riuscito a scappare dopo una lotta con l'animale



FIRENZE — Stesso cane, cinque giorni di intervallo tra un episodio e l'altro. A fare le spese dei morsi dell'animale, un esemplare di American Staffordshire terrier, sono stati madre e figlio residenti entrambi a Firenze. 

Il primo episodio è avvenuto il 22 agosto quando la donna, dopo essere stata azzannata alle braccia dal cane, è stata costretta a ricorrere all'ospedale dove è stata operata. La signora è tuttora ricoverata a Careggi. Stamattina, intorno alle 5, lo stesso cane ha morso il figlio della donna nella sua casa in via Toselli. L'uomo, di 36 anni, ha dovuto lottare per liberarsi dalla presa dell'animale e comunque ha riportato ferite molto serie alle mani. E' riuscito a scappare chiudendosi dietro la porta e fuggendo in strada. 

Da quanto appreso, l'animale era stato segnalato al servizio veterinario della Asl per essere monitorato. Stamattina una nuova segnalazione per valutare l'opportunità della sua soppressione. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità